03/08/2013

INCIDENTE MORTALE ALL’INCROCIO TRA LE VIE CIALDINI E RAMELLI

A perdere la vita Fortunato Diego Palaia, studente brindisino di 24 anni. Ferito anche il fratello. Sono balzati dalla motocicletta dopo lo scontro con un un’auto

Incidente mortale nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo la mezzanotte, all’incrocio tra via Cialdini e via Ramelli, nella zona vicina a un noto multisala. A perdere la vita uno studente brindisino 24enne, Fortunato Diego Palaia, residente in città con la famiglia. Ferito gravemente anche il giovane fratello 22enne che sedeva sul sellino posteriore della motocicletta Yamaha su cui viaggiavano.

Sul posto sono intervenuti Polizia municipale di Modena e 118; stando ai primi rilievi della Municipale, una Volkswagen Jetta condotta da un 39enne modenese proveniente da via Ramelli cercava di immettersi su via Cialdini, dove è obbligatoria la svolta a destra, e si è scontrata con la moto che proprio in quel momento sopraggiungeva dal cavalcavia. I due giovani sul motociclo sono finiti a terra: per il conducente non c’è stato nulla da fare, i sanitari non hanno potuto che constatarne la morte sul colpo, mentre il fratello è stato portato all’ospedale di Baggiovara. Illeso invece il conducente dell’autoveicolo. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Azioni sul documento