24/09/2013

“UN MONDO A 4 ZAMPE” SLITTA A DOMENICA 29 SETTEMBRE

Cani ospiti del canile comunale in adozione dalle 15,30 alle 18.30 al parco Ferrari. Alle 18 premiazione del concorso fotografico “Un’estate da cani”

“Un mondo a 4 zampe” iniziativa organizzata dall'associazione di volontariato GruppoArgo, insieme a LAV e Bestiacce, finalizzata a rendere visibili gli amici a quattro zampe del canile comunale in cerca di famiglia e ad avvicinare il canile alla città è stata posticipata, causa il maltempo di domenica 15 settembre, a domenica 29 settembre, dalle 15,30 alle 18,30, al parco Ferrari.

Oltre al percorso conoscitivo con i cani del canile e alle sessioni informative con educatori cinofili e veterinari verrà effettuata, verso le 18, la premiazione del concorso fotografico "Scatti Bestiali - Un'estate da Cani" in cui si chiedeva ai partecipanti di illustrare, raccontare, carpire o catturare immagini particolarmente rappresentative dei momenti di affetto, gioco ed empatia che i nostri amici pelosi sanno regalarci in vacanza.

Si potrà così condividere con altri proprietari e non, emozioni e vita vissuta insieme ai nostri cani durante una domenica pomeriggio passata all'aria aperta. Gli organizzatori  intendono mostrare come si può superare il problema della collocazione del nostro amico a 4 zampe portandolo con noi anche durante le vacanze e godendo entrambi della compagnia reciproca. I proprietari di cani sono invitati a partecipare.

Azioni sul documento