14/01/2014

IL SINDACO PREMIA CARLA BERGAMASCHI PER I 50 ANNI DI ATTIVITÀ

Giorgio Pighi, con l’assessore Stefano Prampolini, ha consegnato una statuetta della “Bonissima” alla hair stylist titolare dei saloni di via Giardini e via Levizzani

Alla fine del 2013 ha compiuto 50 anni di attività. Carla Bergamaschi, hair stylist, è titolare a Modena dei saloni di acconciature di via Giardini (dal 1963) e di quello di via Levizzani in centro storico (dal 1985). Oggi, martedì 14 gennaio, il sindaco Giorgio Pighi e l’assessore al Centro storico e allo Sviluppo economico Stefano Prampolini le hanno consegnato, nella Sala del Fuoco di Palazzo Comunale, una statuetta raffigurante la “Bonissima” come riconoscimento per il mezzo secolo di attività professionale.

Carla Bergamaschi, responsabile artistico di Revlon international, è protagonista nel mondo della moda: collabora con Diego Dalla Palma e ha curato il look per eventi importanti come, tra gli altri, le sfilate di piazza di Spagna e il Pavarotti International. Carla Bergamaschi, che ha collaborato anche alle Serate Estensi di Modena, è direttore artistico di Bergamaschi In, che affilia saloni in franchising in tutta Italia.

Azioni sul documento