17/02/2014

“L’ANGOLO DELL’ AVVENTURA” OSPITA MILKO MARCHETTI

Mercoledì 19 febbraio, alle 21, il fotografo sarà ospite nella sala del Villaggio Giardino in via Curie 22/a. Proporrà piccole clip con immagini - musica

Mercoledì 19 febbraio, dalle 21, nella sala civica del Villaggio Giardino in via Curie 22/a quinto appuntamento del ciclo di serate sulla cultura del viaggio dal titolo “Angolo dell’avventura “ di Modena. Protagonista della serata sarà il fotografo naturalista Milko Marchetti che proporrà piccole clip, della durata di 5, 8 minuti all’interno delle quali il connubio immagini – musica farà immergere il pubblico nella natura dell’Africa, del Canada, dell’Islanda e del delta del Po.

Milko Marchetti, 36 anni, è stato insignito nel 2007 dell’ onorificenza di Artista della fotografia italiana. E’ anche il primo fotografo italiano che ha ottenuto la qualificazione Qep (Qualified European Photographer) nella sezione Wildlife.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “l’Angolo dell’avventura e dei grandi viaggiatori” in collaborazione con la Circoscrizione 4.

Azioni sul documento