01/07/2014

SPORT / 2 – CNH, INCONTRO TRA ATS, CEDAS E DISCOVERY

Nella sede dell’assessorato comunale allo Sport per definire accordo economico e logistico che possa garantire l’attività di Centro estivo fino al 12 settembre

I rappresentanti di Cedas e dell’Ats, i soggetti ai quali è affidata la gestione dell’area sportiva Cnh di Modena, si sono incontrati nel pomeriggio di oggi, martedì 1 luglio, con i rappresentanti della società Discovery Sport Planet per avviare il confronto sui punti inseriti nella convenzione. In particolare, è stato affrontato il tema dell’accordo economico e logistico per garantire il completamento dell’attività di Centro estivo fino al 12 settembre.

All’incontro, che si è svolto nella sede dell’assessorato comunale allo Sport, ha partecipato anche l’assessore al Patrimonio Gabriele Giacobazzi, oltre ai dirigenti dei servizi Sport e Patrimonio.

I contenuti dell’accordo saranno approfonditi nei prossimi giorni, così come sono previsti ulteriori momenti di confronto sul tema dell’utilizzo dei campi da tennis nel periodo da settembre 2014 a giugno 2015.

Azioni sul documento