26/03/2015

“ENERGIA SPORT” / 2 – UN SEMINARIO PER GESTORI E VOLONTARI

“Sport: gestioni dinamiche per il futuro” è in programma sabato 28 marzo, dalle 9, in Camera di commercio. Si parla di risparmio energetico e norme fiscali

Si intitola “Sport: gestioni dinamiche per il futuro” il seminario rivolto a gestori e volontari sportivi in programma sabato 28 marzo, alle 9, nella sala Panini della Camera di commercio di Modena (via Ganaceto 134).

Il seminario è promosso dal Comune di Modena con il patrocinio della Camera di commercio e del Coni regionale e in collaborazione con lo studio Ghiretti.

Ad aprire i lavori saranno il presidente del Coni Emilia Romagna Umberto Suprani e l’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni. La prima sessione sarà dedicata a “Investire per il risparmio energetico, una best practice per lo sport”: sul tema interverranno lo stesso Guerzoni, Piergabriele Andreoli, direttore dell’Agenzia per l’energia e lo sviluppo sostenibile di Modena; Isabella Malagoli, direttore marketing e vendita indiretta di Hera Comm; Roberta Pè, responsabile rapporti con le associazioni di Hera Comm.

Nella seconda sessione, l’avvocato Guido Martinelli approfondirà le norme fiscali e finanziarie per la gestione degli impianti sportivi.

Azioni sul documento