24/03/2015

“FERRO... VIA”, SI REPLICA L’INCONTRO CON I CITTADINI

Giovedì 26 marzo, alle 21, al Centro sociale anziani di San Faustino, il sindaco illustra agli abitanti dei Quartieri 1 e 4 i progetti per la diagonale della linea storica

Dopo il primo appuntamento alla Madonnina, si replica giovedì 26 marzo a San Faustino l’incontro “Ferro... via” per presentare ai cittadini dei Quartieri 1 e 4 le prospettive per l’utilizzo dell’asse ferroviario della linea storica di Modena, dismessa alla fine dello scorso novembre. L’appuntamento è alle 21, al Centro sociale anziani e orti di San Faustino (via Leonardo da Vinci 158).

Sarà il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli a illustrare ai cittadini i progetti incentrati sulla mobilità dolce per la diagonale dell’ex ferrovia, che si sviluppa dalla stazione ferroviaria a Cittanova. Insieme al sindaco interverranno all’incontro gli assessori all’Urbanistica Anna Maria Vandelli, alla Mobilità Gabriele Gacobazzi, ai Quartieri Ingrid Caporioni, alla Coesione sociale Giuliana Urbelli. Previsto anche l’intervento di Cristina Cavani, presidente del Quartiere 4.

Azioni sul documento