13/03/2015

MARCONI / 2 - CONCLUSE LE VERIFICHE, IMPIANTI IN FUNZIONE

Lunedì 16 marzo riapertura della scuola. Ripristino posticipato del controsoffitto per evitare condense e accesso limitato in un bagno e nella segreteria per umidità

Sono terminate le verifiche a seguito del guasto alle tubature dell’impianto di riscaldamento nel complesso scolastico Marconi, in strada Canaletto Sud, e del conseguente allagamento verificatosi nella giornata di ieri, giovedì 12 marzo. Dopo la rimessa in funzione dell’impianto di riscaldamento e la rimozione dei pannelli bagnati della controsoffittatura, i tecnici comunali hanno ultimato i necessari controlli all’impianto elettrico che era stato staccato per evitare eventuali cortocircuiti, riscontrandone la piena funzionalità.

Viene confermata, quindi, la riapertura della scuola nella giornata di lunedì 16 marzo. Per consentire la completa eliminazione dell’umidità sarà limitato l’accesso nel bagno del primo piano sottostante quello in cui si è verificata la rottura, nell’area Anna Frank, e nell’open space della segreteria all’ingresso. In questa fase, inoltre, non verranno ripristinati immediatamente i pannelli della controsoffittatura per consentire la circolazione dell’aria ed evitare la formazione di condense.

Azioni sul documento