07/03/2015

NUOVO IMPIANTO IDROELETTRICO E ALLOGGI PER STUDENTI

Sono tra gli argomenti di cui si discuterà nella seduta del Consiglio comunale in programma lunedì 9 marzo alle 15

La concessione di lavori pubblici per la realizzazione e la gestione di alloggi per studenti a canone concordato e la variante al Piano regolatore comunale per la realizzazione di un impianto di produzione di energia idroelettrica sul Panaro a San Donnino sono due delle quattro delibere che saranno sottoposte al vaglio del Consiglio comunale di Modena nella prossima seduta in programma lunedì 9 marzo.

La seduta prenderà il via alle 15 con la trattazione di un paio di interrogazioni relative alla Galleria Civica, una sugli incendi ai mezzi di Seta e un’altra sui dispositivi antineve per il trasporto pubblico.

La trattazione delle interrogazioni si interromperà alle 16 per l’appello; le prime delibere ad essere sottoposte all’Aula consiliare saranno relative alle Risorse finanziarie ai gruppi consiliari nel mandato amministrativo 2014-2019 e alla nomina del nuovo Collegio dei revisori dei conti che rimarrà in carica fino al 2018. Nel calendario dei lavori, infine, la discussione della mozione “Progetto sperimentale Cortili aperti” e dell’ordine del giorno “Azioni di contrasto al fenomeno dei furti di biciclette”.

Azioni sul documento