17/03/2015

SETTANTA NUOVE CHIAVI PER IL SERVIZIO “C’ENTRO IN BICI”

La distribuzione darà risposta a 70 cittadini in lista d’attesa. Il Comune invita chi non usa più il servizio a riconsegnare le chiavi per darne ad altri l’opportunità

Settanta cittadini in lista di attesa per il “C’entro in bici” potranno accedere al servizio di utilizzo gratuito delle biciclette gialle del Comune di Modena. In questi giorni, infatti, verranno distribuite 70 nuove chiavi per l’accesso al servizio, ma vista l’alta richiesta, l’Amministrazione invita i cittadini che non intendono più utilizzare i mezzi comunali a restituire le chiavi in modo che possano essere messe a disposizione di altri utenti in lista d’attesa. Come previsto dal Regolamento, la consegna delle chiavi prevede la restituzione della cauzione versata all’atto dell’iscrizione.

Attualmente sono 2722 gli utenti iscritti al servizio “C’entro in bici”, che mette a disposizione 316 biciclette su 44 postazioni presenti in città. I cittadini interessati dalla nuova distribuzione di chiavi sono stati informati via email e invitati a recarsi all’ex Mercato ortofrutticolo di via Ciro Menotti (Parcheggio “La Civetta” di via Borelli 137, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16). Le chiavi sono distribuite in base alle richieste registrate in ordine temporale.

Chi fosse interessato ad accedere al servizio può inviare domanda all’indirizzo email di riferimento (bicieparcheggio@aliantecoopsociale.it). Per accedere al servizio gratuito, occorre sottoscrivere un regolamento di utilizzo e versare una cauzione di 20 euro.

Azioni sul documento