21/04/2015

IN CONSIGLIO LE MODIFICHE AL REGOLAMENTO SULLA PUBBLICITÀ

Nella seduta di mercoledì 22 aprile, celebrazione del settantesimo della Liberazione, Urbanistica, Revisori dei conti e nomina nuovo consigliere nel Quartiere 4

L’approvazione di modifiche al Regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni in materia di autodisciplina della comunicazione commerciale, la nomina del Collegio dei revisori dei conti per il periodo dal 22 aprile 2015 al 21 aprile 2018, le modifiche al Regolamento sui criteri e le modalità di applicazione dell’articolo 14.1 del Regolamento urbanistico edilizio (Rue) sulle perequazioni e una Variante al Piano operativo comunale (Poc) e al Rue. E ancora, le modifiche alla composizione delle Commissioni consiliari permanenti dopo l’ingresso in Consiglio comunale del nuovo consigliere di Per me Modena Marco Chincarini e la nomina del nuovo componente che andrà a sostituirlo nel Consiglio del Quartiere 4.

Sono le delibere che saranno discusse nella seduta del Consiglio comunale di mercoledì 22 aprile a conclusione della celebrazione dedicata al ricordo del settantesimo della Liberazione.

L’avvio dei lavori dell’Aula è in programma per le 15 con la trattazione di due interrogazioni: “Le farmacie comunali non hanno partecipato alla giornata nazionale del banco farmaceutico venendo meno alle finalità etico sociali proprie dell’Ente comunale” e “Adesione alla nuova convenzione per la Community network Emilia Romagna”. Alle 15.30 è previsto l’appello e il momento in memoria della Liberazione alla presenza di diversi ospiti e seguirà la trattazione delle delibere.

Se, per ragioni di tempo, non sarà possibile trattare tutti gli oggetti all’ordine del giorno, quelli rimanenti saranno trattati nella prossima seduta.

Azioni sul documento