10/04/2015

PARCO FERRARI, IL MILLYBAR INAUGURA LA STAGIONE ESTIVA

Il locale riapre da sabato 11 aprile con un lungo calendario di eventi. Il chiosco è gestito da associazioni di volontariato nel Quartiere 4

Al parco Ferrari, sabato 11 aprile, riapre il Millybar, il chiosco gestito da associazioni di volontariato che per la terza stagione consecutiva propone oltre cento appuntamenti nell’arco dell’estate tra concerti, serate danzanti, conferenze e feste tematiche.

Il maggior numero di appuntamenti è programmato da giugno a settembre, ma gli appuntamenti con l’animazione del parco iniziano già dal weekend di sabato 18 aprile con “Rievochiamo!”, due giornate di accampamenti, incontri didattici e spettacoli per scoprire il passato attraverso le rievocazioni storiche a Modena e dintorni.

In aprile il Millybar resta aperto tutti i giorni dalle 10,30 alle 20. Da maggio, tutte le domeniche a pranzo grigliata di carne. Da giugno torneranno anche le rassegne principali in programma come il “Modena blues festival #2”, la manifestazione interculturale “Oltre i confini”, la festa dell’Altraeconomia. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono su Facebook, alla pagina “Millybar Parco Ferrari”.

Il programma estivo e la gestione del bar sono a cura delle associazioni l’Ape, Legambiente, L’Asino che vola, Croce Blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’Avventura, associate all’Ats Parco Ferrari nel Quartiere 4.

Azioni sul documento