26/06/2015

AL PARCO FERRARI MUSICA GIPSY CON EUSEBIO MARTINELLI

Sabato 27 giugno, alle 21.30, sul palco del Millybar. Concerto promosso dal Vibra

Un rock che profuma dei ritmi gitani e dei balli colorati dei Balcani è la proposta di Eusebio Martinelli gipsy orchestar che sarà di scena sabato 27 giugno, sul palco del Millybar al Parco Ferrari. Il concerto, il primo degli appuntamenti promossi dal circolo Vibra per l’Estate modenese, inizia alle 21.30 ed è a ingresso libero e gratuito.

La musica dell’Eusebio Martinelli gipsy orchestar si pone a metà strada tra i francesi Negresses Vertes e gli italiani Mau Mau, con uno sguardo anche a Goran Bregovich e alle colonne sonore dei film di Emir Kusturica. Il trombettista Eusebio Martinelli vanta collaborazioni con Negramaro, Modena city ramblers, Mau Mau, Calexico, Demo Morselli, Mauro Pagani, Roy Paci e tanti altri.

Il programma estivo del Parco Ferrari è curato dalle associazioni L’Apre, Legambiente, L’asino che vola, Croce blu, Insieme in quartiere e L’angolo dell’avventura, con il patrocinio del Comune di Modena e il sostegno di Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Conad giardino, Emilbanca. Tutti gli appuntamenti e gli aggiornamenti sono su Facebook, alla pagina “Millybar Parco Ferrari” e sul sito del Quartiere 4.

 

Galleria immagini

Azioni sul documento