02/11/2017

TERMINATI I LAVORI DI RINNOVO DELLO SPAZIO ARCI DI MARZAGLIA

Sostituiti impianto elettrico e di riscaldamento. Realizzato un bagno per disabili e rinnovato l’esistente. Anche il sindaco Muzzarelli all’inaugurazione sabato 4 novembre

 Nell’edificio in via Chiesa 87 a Marzaglia, di proprietà del Comune di Modena, sono stati completati i lavori di riqualificazione dello spazio occupato da un circolo Arci.

All’inaugurazione della sede rinnovata, prevista per sabato 4 novembre alle 15.30, parteciperà anche il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli.

I lavori, per un importo di poco superiore a 100 mila euro, hanno avuto una durata di circa quattro mesi e hanno riguardato il completo rifacimento dell'impianto elettrico, con inserimento di un numero adeguato di corpi illuminanti in modo da garantire un grado di illuminazione artificiale ottimale, con prese ed elementi adatti alla eventuale attività di video proiezione. È stato installato un sistema di riscaldamento e condizionamento a pompa di calore in sostituzione dell’attuale, con canalizzazione all’interno del controsoffitto in cartongesso sia nella zona bar che nella sala allestita con i tavolini. Sempre nella zona a bar è stato anche previsto un sistema di ricambio aria. Infine è stato realizzato un nuovo servizio igienico accessibile a portatori di handicap ed è stato rifatto completamente quello esistente. Il rinnovo dell’impianto elettrico e del sistema di riscaldamento e raffrescamento hanno riguardato sia il piano terra che il primo piano.

Azioni sul documento