28/06/2018

AL PARCO AMENDOLA INAUGURANO LE GIOSTRE INCLUSIVE

Venerdì 29 giugno, alle 11, il taglio del nastro per i nuovi giochi installati dal Comune con il contributo di Sanofi-Genzyme. Nella mattina sport con Csi Modena

Taglio del nastro venerdì 29 giugno, alle 11, per le nuove giostre inclusive per tutti i bambini installate nell’area giochi Camelot del Parco Amendola dal Comune di Modena con il contributo di Sanofi-Genzyme e grazie alla raccolta fondi realizzata in occasione della Giornata delle malattie rare 2018, in collaborazione con Csi Modena e Fondazione San Filippo Neri.

L’intervento, coordinato dai tecnici del settore Ambiente del Comune di Modena, ha riguardato la manutenzione di alcune strutture di appoggio dei giochi per i bambini e l’installazione di giostre ad accessibilità facilitata per tutti i bambini, anche in carrozzina.

All’inaugurazione intervengono Alessandra Filippi, assessora all’Ambiente e Mobilità sostenibile; Giulio Guerzoni, assessore ai Lavori pubblici e Sport; Enrico Piccinini, general manager di Sanofi-Genzyme; Elisa Cantergiani, membro di presidenza Csi Modena.

Azioni sul documento