12/12/2019

FONDAZIONI, AUDIZIONI DEI CANDIDATI A CDA E DIRETTIVI

Seduta congiunta delle commissioni consiliari venerdì 13 dicembre per le nomine al Teatro comunale, a Vita indipendente onlus e alla Pia casa

Si svolgono venerdì 13 dicembre, a partire dalle 18.30, in una seduta congiunta delle commissioni consiliari, le audizioni dei candidati ai consigli di amministrazione o ai direttivi di tre Fondazioni che hanno presentato la domanda al Comune per le nomine di competenza del sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli. Tutti gli incarichi sono gratuiti.

Per la Fondazione Teatro comunale di Modena (due i componenti che vengono nominati dal Comune nel consiglio direttivo per tre anni) sono state presentate cinque candidature: Tindara Addabbo, Paolo Ballestrazzi, Vittorio Colombo, Rossella Fogliani, Giorgio Fregni.

Per la Fondazione Vita indipendente onlus, che sostiene progetti a favore di disabili fisici, relazionali e intellettivi (uno il componente da nominare nel consiglio di amministrazione per tre anni) le candidature sono due: Francesca Nora e Stefania Silingardi.

Per la Fondazione Pia casa Sant’Anna e Santa Luigia, che opera nel settore dell’assistenza a persone anziane, autosufficienti o non autosufficienti, in stato di bisogno gestendo case protette e centri diurni (uno il componente da nominare nel consiglio di amministrazione per quattro anni) le candidature sono tre: Anita Silvia Cerri, Giuseppe Seidenari, Bruno Scognamiglio.

La seduta congiunta riguarda tutte le commissioni consiliari: Affari istituzionali (presieduta da Alberto Cirelli), Risorse (Marco Forghieri), Seta (Walter Stella) e Servizi (Tommaso Fasano).

Azioni sul documento