20/12/2019

QUARTIERE 4, TERZO APPUNTAMENTO CON LE “CAMMINATE”

Domenica 22 dicembre, il ritrovo per i partecipanti è alle 9 all’ex Frantoio Marzaglia vecchia. L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti

Terzo appuntamento domenica 22 dicembre con le “Camminate di Quartiere” la tradizionale manifestazione non competitiva che invita tutti i cittadini a camminare insieme alla riscoperta della città.

La terza delle quattro camminate previste, coordinata dall’Usd Nuova Marzaglia, si svolge nel Quartiere 4 (san Faustino, Saliceta, Madonnina, Quattro Ville) e sono quattro i possibili percorsi che si adattano all’allenamento e alle energie di tutti i partecipanti: il più breve, adatto a tutti, è infatti di 2,5 chilometri; si sale quindi a 4 chilometri, poi a 7 e, infine, per i più allenati, il più lungo di 15 chilometri.

Il ritrovo è in strada Chiesa, all’ex Frantoio Marzaglia Vecchia. La partenza è alle 9 per camminatori, marciatori e praticanti fitwalking; alle 9.30 per le camminate. Le iscrizioni sono gratuite e si ricevono dalle 8 fino a 10 minuti prima della partenza presso la società che organizza la singola camminata. Tutti i partecipanti riceveranno un premio all’arrivo.

La manifestazione è promossa dal Comune di Modena in collaborazione con il Comitato coordinamento attività podistica amatoriale e gli enti di promozione sportiva Aics, Csi e Uisp, e con il sostegno di Conad. Gli appuntamenti, uno per ogni Quartiere, proseguiranno domenica 22 dicembre con il Quartiere 4 e domenica 29 dicembre con il Quartiere 2.

Azioni sul documento