16/07/2021

CAMBIA LA COMPOSIZIONE DI TRE COMMISSIONI CONSILIARI

Ok unanime dell’Assemblea all’ingresso dei neo-consiglieri Alberto Bignardi e Federica Di Padova negli organismi Affari istituzionali, Servizi e “Seta”

Di Padova agli Affari istituzionali, Bignardi in Seta ed entrambi nella Servizi. Cambia la composizione di tre commissioni consiliari dopo il recente ingresso in Consiglio comunale a Modena di Federica Di Padova e Alberto Bignardi nel gruppo Pd, al posto di Alberto Cirelli e Ferdinando Tripi. Nella seduta di giovedì 15 luglio del Consiglio, infatti, sono state approvate all’unanimità le tre delibere, illustrate in aula dal vicesindaco Gianpietro Cavazza, incentrate sulla variazione degli organismi.

Nella commissione Affari istituzionali, in particolare, il posto di Cirelli viene preso da Di Padova; nella commissione “Seta” (programmazione e assetto del territorio, sviluppo economico e tutela ambientale) Tripi viene sostituito da Bignardi; nella commissione Servizi culturali, sociali, educativi, sport e tempo libero, di cui facevano parte entrambi i consiglieri dimissionari, entrano sia Bignardi sia Di Padova.

Azioni sul documento