12/03/2022

QUARTIERE 2, IN ASSEMBLEA I PROGETTI PER MODENA EST

Lunedì 14 marzo alla polisportiva di viale Indipendenza il nuovo incontro, anche sui temi del post-Covid, del percorso “Parliamone insieme” col sindaco Muzzarelli e la giunta

Dopo l’appuntamento di mercoledì 9 alla Sacca, è in programma per lunedì 14 marzo il nuovo incontro dedicato al Quartiere 2 nell’ambito del percorso di partecipazione territoriale “Parliamone insieme” che si sta sviluppando nei quattro Quartieri di Modena. Questa volta al centro dell’iniziativa ci sono le prospettive della zona est della città: si intitola infatti “Modena Est nel futuro prossimo. Dopo l’emergenza Covid, un confronto sui progetti in cantiere” l’assemblea pubblica, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Quartiere 2 Crocetta – San Lazzaro – Modena Est, in programma alle 21 nella sala polivalente della polisportiva di viale dell’Indipendenza 25. All’appuntamento sono presenti il sindaco Gian Carlo Muzzarelli e alcuni componenti della giunta; partecipa anche il presidente del Quartiere 2 Giovanni Gobbi.

Per accedere alla sala è necessario il Green pass rafforzato ed è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata dell’assemblea.

Approfondimenti online sul sito dedicato www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/quartieri.

Azioni sul documento