28/06/2022

QUARTIERE 1, RIPROGRAMMATO IL CONSIGLIO DEDICATO AL PUG

Nella seduta, che si svolge giovedì 30 giugno in modalità telematica, l’assemblea territoriale esprime un parere sul piano urbanistico nell’ambito del percorso condiviso

C’è un approfondimento sul Piano urbanistico generale (Pug) del Comune di Modena al centro della seduta di giovedì 30 giugno del Consiglio del Quartiere 1 - Centro storico, riprogrammata a questa data dopo il rinvio dell’incontro previsto la scorsa settimana. L’incontro, presieduto dalla presidente Antonella Bernardo, è convocato alle 20.45 con modalità telematica e svolgimento, quindi, da remoto.

Ai lavori partecipa anche dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli e nell’occasione l’assemblea territoriale è chiamata a esprimere un parere sul Pug, nell’ambito del percorso condiviso con la comunità che interessa appunto il documento urbanistico che delineerà la città di Modena dei prossimi trent’anni.

L’indirizzo e-mail del Q1 è quartiere1@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).

Azioni sul documento