11/12/2023

IL BILANCIO AL CENTRO DELLE SEDUTE DEI QUARTIERI 1, 3 E 4

Negli incontri di martedì 12 (il Q4) e mercoledì 13 dicembre (il Q1 e Q3) focus sulla manovra finanziaria del Comune, su cui gli organismi territoriali devono esprimere un parere

Sono dedicate principalmente al Bilancio di previsione 2024-2026 del Comune di Modena le sedute di Consiglio dei Quartieri 1 (Centro storico), 3 (Buon Pastore, Sant’Agnese e San Damaso) e 4 (San Faustino, Madonnina e Quattro Ville) in programma nei prossimi giorni. Le assemblee si svolgono martedì 12 dicembre il Q4 (alle ore 20.45 con modalità da remoto) e mercoledì 13 sia il Q1 (ore 20.45 da remoto) sia il Q3 (ore 20.30 nella sala del Consiglio di Quartiere di via Padova).

Nell’occasione gli organismi territoriali sono chiamati a esprimere un parere sulla manovra finanziaria dell’Ente, nell’ambito del percorso di approfondimento nelle diverse commissioni consiliari e appunto con i Quartieri; il documento economico tornerà poi in Consiglio comunale entro la fine del mese per la votazione.

Nelle sedute del Q1 e del Q3, inoltre, è all’ordine del giorno anche la valutazione di alcuni progetti di gestione sociale.

Per informazioni sui Quartieri: www.comune.modena.it/decentramento e www.facebook.com/modenaquartieri.

Azioni sul documento