07/12/2023

UFFICI COMUNALI CHIUSI PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

Sabato 9 dicembre aperti solo Polizia mortuaria, Stato civile e Contact center della Polizia locale. Accessibile la biblioteca Rotonda e i luoghi dedicati alle visite turistiche

In occasione delle festività dell'Immacolata, saranno chiusi al pubblico oltre che venerdì 8 anche sabato 9 dicembre gli uffici e i servizi comunali solitamente aperti al sabato: Anagrafe, Ufficio Relazioni con il Pubblico, Biblioteche, Ufficio sanzioni, Ufficio autorizzazioni, Ufficio infortunistica e Ufficio cassa del centro storico del Settore Polizia Locale. Gli uffici riapriranno nella giornata di lunedì con i consueti orari.

Sabato 9 dicembre, solo gli uffici di Polizia mortuaria e Stato civile di via Santi 40 rimarranno aperti esclusivamente per le denunce di morte e le autorizzazioni funebri e sarà regolarmente attivo il Contact center della Polizia locale (059 20314) dalle 7.30 alle 18.30. Anche la biblioteca Rotonda sarà accessibile dalle 9.30 alle 19.

Rimarranno inoltre aperti per il “ponte” i luoghi dedicati alle visite turistiche (tutte le informazioni sulle aperture speciali previste per i giorni di festa su www.visitmodena.it).

Azioni sul documento