26/09/2023

QUARTIERE 1, IN CONSIGLIO FOCUS SULLE POLITICHE GIOVANILI

Giovedì 28 settembre è convocata la seduta dell’assemblea territoriale del centro storico, a cui partecipa anche l’assessore Bortolamasi

C’è un approfondimento sulle politiche giovanili sviluppate dall’Amministrazione comunale e, più in generale, sul tema dei giovani al centro della seduta del Consiglio del Quartiere 1 – Centro storico in programma giovedì 28 settembre. La riunione è convocata alle ore 20.45 nella sala consiliare di piazzale Redecocca, a Modena, e nell’occasione viene trattato, infatti, l’argomento “Problematiche giovanili: il bisogno dei ragazzi di mettersi alla prova, la necessità di educazione ed empatia, definizione di percorsi di riabilitazione, certezza della pena”. È presente anche l’assessore alle Politiche giovanili Andrea Bortolamasi.

All’ordine del giorno della seduta c’è anche un focus sul documento “Costi del trasporto pubblico per studenti e lavoratori – bonus 2023 insufficiente. Quali conseguenze per le famiglie modenesi?” proposto da alcune formazioni politiche.

Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).

Azioni sul documento