30/09/2023

QUARTIERE 4, LUNEDÌ 2 OTTOBRE SEDUTA DI CONSIGLIO

All’ordine del giorno dell’incontro, riprogrammato dopo il rinvio di fine agosto, il parere sul progetto di ampliamento di un capannone industriale in via Sciascia

C’è un approfondimento sul percorso per l’ampliamento dello stabilimento di un’azienda al centro della seduta di lunedì 2 ottobre del Consiglio del Quartiere 4 (San Faustino, Madonnina, Quattro ville) del Comune di Modena. L’incontro, riprogrammato a questa data dopo il rinvio di fine agosto, è convocato alle ore 20.45 in modalità online da remoto. L’assemblea territoriale presieduta da Carmelo De Lillo è chiamata, infatti, a esprimere un parere sul progetto che riguarda un capannone industriale di via Sciascia 60, in variante agli strumenti urbanistici comunali.

Ai lavori partecipa anche dell’assessora all’Urbanistica Anna Maria Vandelli insieme a tecnici comunali.

All’ordine del giorno della seduta anche la richiesta di patrocinio e di sostegno da parte della Polisportiva Madonnina su un’iniziativa sul riuso, scambio e promozione scolastica delle attività legate al riutilizzo sostenibile.

L’indirizzo e-mail del Q4 è quartiere4@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).

Azioni sul documento