28/02/2024

“TI RACCONTO LA MIA CITTÀ”, INCONTRO PER LE FAMIGLIE

Modena Città Interculturale, sabato 2 marzo a Officina Windsor Park un incontro per scoprire i servizi della città e una lettura per bambini in lingua araba

Sabato 2 marzo dalle 10 alle 12 presso l'Officina Windsor Park, in strada San Faustino 155/U, a Modena, appuntamento per famiglie con “Ti racconto la mia città”.

L’incontro è organizzato Centro per le Famiglie nell'ambito delle iniziative “Un po' di tempo per noi. Laboratori per genitori con bambine e bambini da 0 a 3 anni” insieme a Modena Città Interculturale, alla Biblioteca Delfini e alle volontarie di Casa delle Culture e Nati per leggere.

L’iniziativa intende innanzitutto far scoprire i servizi della città dedicati alle famiglie e al tempo stesso vuole offrire alle famiglie un momento per stare insieme e conoscersi. Nell’occasione è in programma anche una lettura per bambini in lingua araba. L'iniziativa è gratuita su prenotazione.

Per informazioni e iscrizioni, si può contattare il Centro per le Famiglie: tel. 059 8775846 (centroperlefamiglie@mediandoweb.it).

Azioni sul documento