Salta al contenuto

Contenuto

Un aperitivo, un pranzo o una cena, con musica e giochi per grandi e piccini: ogni idea è buona per festeggiare, passare insieme un momento di allegria e conoscersi. Vicini di casa, associazioni, centri di aggregazione giovanile, spazi anziani e Poli territoriali si preparano all’edizione 2023 della Festa dei Vicini in programma a Modena sabato 10 giugno e si può ancora aderire all’iniziativa organizzando un momento conviviale, di festa o incontro con i vicini di casa.

Per aderire ed organizzare la Festa occorre contattare Punto d’Accordo (tel. 059 8775843, puntodaccordo@mediandoweb.it) per comunicare l’adesione e il tipo di festa che si pensa di organizzare. L’invito è ad utilizzare spazi privati o condominiali, mentre i cittadini che si sono organizzati per far festa in aree su suolo pubblico lo hanno segnalato con anticipo in modo da provvedere alle necessarie autorizzazioni.

Nelle giornate di lunedì 5 e mercoledì 7 giugno, con orario continuato dalle 9.30 alle 18 e di venerdì 9 giugno dalle 9.30 alle 12.30, si potrà passare a Punto d'Accordo, in via Nicolò dell’Abate 74 (di fianco alla stazione dei treni di Modena) per ritirare i volantini e i gadgets di Stiamoci vicini 2023: magliette, palloni, borsine shopper, bandierine e palloncini.

Tutti i cittadini che avranno aderito a Stiamoci vicini sono invitati a mandare foto delle iniziative svolte: le immagini più significative verranno pubblicate sui social e andranno a comporre il ritratto della festa dei vicini 2023.

Per rimanere sempre aggiornati sulla festa si può visitare la pagina facebook dedicata: https://www.facebook.com/stiamocivicinimodena

Per approfondire e scaricare i materiali è possibile consultare la pagina dedicata a Stiamoci Vicini

Ultimo aggiornamento: 20-06-2023, 17:06