Ufficio Compliance amministrativa - Programmazione - Bilancio Settore Welfare, salute e coesione sociale http://www.comune.modena.it/Plone/amministrazione/aree-amministrative/settore-welfare-salute-e-coesione-sociale/ufficio-compliance-amministrativa-programmazione-bilancio http://www.comune.modena.it/Plone/@@site-logo/LogoOptmized.svg Ufficio Compliance amministrativa - Programmazione - Bilancio Settore Welfare, salute e coesione sociale Immagine di testata Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di testata Immagine di anteprima Nessuna immagine Didascalia dell'immagine di anteprima Argomenti Competenze Competenze { "blocks": { "bd9e1c8e-ce95-490c-bdcf-42c87245b74b": { "@type": "slate", "value": [ { "type": "ul", "styleName": null, "children": [ { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Coordinamento, monitoraggio e gestione di procedure amministrative inerenti il Settore." } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Gestione dei contratti e liquidazione delle spese." } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Gestione di procedure ai sensi del Codice dei contratti per l\u2019acquisizione di beni e servizi." } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Collaborazione alla valutazione di efficacia ed efficienza dei contratti. " } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Attivit\u00e0 di assistenza amministrativa e contabile ai diversi uffici del Settore. Applicazione alle procedure del Settore dei principi in materia di anticorruzione e trasparenza (L. 190/2012 e D.Lgs. 33/2013)." } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Attivit\u00e0 di studio, ricerca, applicazione di norme, regolamenti e contratti, garantendo la correttezza e qualit\u00e0 dell'attivit\u00e0 amministrativa del Settore di competenza e il continuo aggiornamento rispetto alle normative. " } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Partecipazione e collaborazione alla definizione e predisposizione di dispositivi normativi, regolamenti e pareri. " } ] } ] }, { "type": "li", "children": [ { "type": "p", "styleName": null, "children": [ { "text": "Elaborazione dei documenti di programmazione dell\u2019Ente per quanto di competenza del Settore. Gestione e funzioni connesse al Bilancio e collaborazione - per le parti di competenza - con gli uffici preposti alla redazione dei documenti di programmazione economica dell\u2019Ente." } ] } ] } ] } ], "plaintext": "Coordinamento, monitoraggio e gestione di procedure amministrative inerenti il Settore. Gestione dei contratti e liquidazione delle spese. Gestione di procedure ai sensi del Codice dei contratti per l\u2019acquisizione di beni e servizi. Collaborazione alla valutazione di efficacia ed efficienza dei contratti. Attivit\u00e0 di assistenza amministrativa e contabile ai diversi uffici del Settore. Applicazione alle procedure del Settore dei principi in materia di anticorruzione e trasparenza (L. 190/2012 e D.Lgs. 33/2013). Attivit\u00e0 di studio, ricerca, applicazione di norme, regolamenti e contratti, garantendo la correttezza e qualit\u00e0 dell'attivit\u00e0 amministrativa del Settore di competenza e il continuo aggiornamento rispetto alle normative. Partecipazione e collaborazione alla definizione e predisposizione di dispositivi normativi, regolamenti e pareri. Elaborazione dei documenti di programmazione dell\u2019Ente per quanto di competenza del Settore. Gestione e funzioni connesse al Bilancio e collaborazione - per le parti di competenza - con gli uffici preposti alla redazione dei documenti di programmazione economica dell\u2019Ente." } }, "blocks_layout": { "items": [ "bd9e1c8e-ce95-490c-bdcf-42c87245b74b" ] } } Struttura Strutture o uffici di riferimento Responsabile Olivetti Giulia Compliance amministrativa - Programmazione - Bilancio Assessore di riferimento Tipologia organizzazione Struttura amministrativa Persone Persone che compongono la struttura Contatti Sede principale Palazzo comunale Direzionale Santi 14 Sede decentrata degli uffici del Comune Punti di contatto dell'unità organizzativa Punto di contatto per: Settore Welfare, salute e coesione sociale Orario per il pubblico { "blocks": { "7b10d93f-0422-4277-a111-d133c870f967": { "@type": "slate" } }, "blocks_layout": { "items": [ "7b10d93f-0422-4277-a111-d133c870f967" ] } } Altre sedi Contenuti collegati Documenti pubblici Contenuti correlati Correlato in evidenza Impostazioni Nome breve ufficio-compliance-amministrativa-programmazione-bilancio Versionamento abilitato sì Ulteriori informazioni Ulteriori informazioni { "blocks": { "768acd72-5e93-4330-9cda-f12d3c64c09e": { "@type": "slate" } }, "blocks_layout": { "items": [ "768acd72-5e93-4330-9cda-f12d3c64c09e" ] } } SEO Titolo Descrizione No Index no Canonical URL Titolo Open Graph Descrizione Open Graph Immagine Open Graph Nessuna immagine Contenuti Non ci sono elementi in questa cartella.