Ufficio Economato

Competenze e contatti

Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Argomenti
Testo portlet
Competenze
Competenze { "blocks": { "38ddb7f6-261a-4a64-935c-3f7ebdc64ba5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "2vmdp", "text": "Gestione ufficio cassa e vigilanza sulla regolarit\u00e0 delle gestioni di cassa. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "15m6h", "text": "Gestione dei servizi economali: vigilanza, pulizie degli uffici, approvvigionamento dei buoni pasto, distributori automatici di bevande e snack, abbonamenti e quotidiani, manutenzione, sostituzione e lavaggio tende uffici, approvvigionamenti di carta, cancelleria, generi di pulizia, timbri, acquisto arredi e complementi di arredo per gli uffici, manutenzione archivi rotanti ed eliminacode, inserzioni obbligatorie gare d'appalto, noleggio apparecchi igienizzanti, affidamento servizi di rilegatura registri Anagrafe. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "213j8", "text": "Approvvigionamento DPI legati a emergenze sanitarie. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "1k53c", "text": "Gestione affidamenti e adempimenti amministrativi connessi alle consultazioni elettorali.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "5n71i", "text": "Gestione contratti per acquisto, manutenzione, noleggio e rifornimento carburante per il parco veicoli, inclusi i mezzi in uso alla Polizia Locale. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "1uqka", "text": "Gestione delle procedure d'affidamento e gestione amministrativa dei contratti relativi ai traslochi e al facchinaggio. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "ads27", "text": "Approvvigionamento del vestiario, incluso quello in uso alla Polizia Locale. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "3s7on", "text": "Programmazione degli acquisti di beni e servizi per il funzionamento dell\u2019apparato comunale. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "6fj09", "text": "Gestione contabile e amministrativa delle risorse finanziarie necessarie per lo svolgimento dei servizi e l'approvvigionamento dei beni. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "rvp0", "text": "Gestione di affidamenti mediante il ricorso alle centrali di committenza (CONSIP e Intercent-ER) e al mercato elettronico (di CONSIP e di Intercent-ER). ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "2i9jc", "text": "Registrazione fatture Economato. Gestione protocollazione in entrata e uscita della corrispondenza PEC Economato. Gestione ufficio oggetti rinvenuti.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "en8t3", "text": "Gestione servizi postali.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "38qu9", "text": "Gestione dei bagni pubblici a pagamento.", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "5ik4f", "text": "Gestione del patrimonio mobiliare e del relativo sistema informativo: inventario dei beni mobili. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "38ddb7f6-261a-4a64-935c-3f7ebdc64ba5" ] } }
Struttura
Assessore di riferimento
Tipologia organizzazione Struttura amministrativa
Persone
Persone che compongono la struttura
Contatti
Orario per il pubblico { "blocks": { "5ad4b617-1af4-413f-a541-13fcfa2652a5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "1fmi", "text": "luned\u00ec e gioved\u00ec 8.30-13.00 e 14.30-18.00; marted\u00ec, mercoled\u00ec e venerd\u00ec 8.30-12.30", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "5ad4b617-1af4-413f-a541-13fcfa2652a5" ] } }
Altre sedi
Contenuti collegati
Documenti pubblici
Contenuti correlati
Correlato in evidenza
Impostazioni
Nome breve ufficio-economato
Versionamento abilitato si
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni { "blocks": { "8f7b6f89-384d-4710-ad46-f62b657910c1": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "8f7b6f89-384d-4710-ad46-f62b657910c1" ] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Contenuti
Ufficio oggetti smarriti - rinvenuti

L'ufficio Oggetti Rinvenuti del Comune di Modena svolge le funzioni che il Codice Civile, Libro III capo III sezione I articoli 927 e seguenti, attribuisce al Sindaco in materia di cose mobili smarrite.