Salta al contenuto

Competenze

L’Ufficio Oggetti Smarriti ha il compito di ricevere, catalogare e custodire tutte le cose mobili smarrite e ritrovate da terzi in qualunque circostanza nel territorio del Comune di Modena.

Si precisa che, a norma del regolamento dell'ufficio, chi si dichiara titolare dell'oggetto ha l'onere di fornire all'operatore la descrizione particolareggiata del medesimo ed esibire la denuncia di smarrimento o di furto fatta alle competenti autorità di pubblica sicurezza.

Regolamento comunale

Pubblicazione Albo pretorio

Contatti

Orario per il pubblico

lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 su appuntamento, da concordare telefonicamente o tramite mail.

Via del Murazzo 117 - Modena - 41123

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Unità organizzativa genitore

Competenze e contatti

Servizi disponibili

Oggetti smarriti e rinvenuti

Modalità per rientrare in possesso di un oggetto smarrito e modalità di consegna di un oggetto ritrovato