Milinda è una realtà associativa che racchiude al suo interno tre diverse componenti, al fine di individuare e proporre soluzioni e risposte efficaci ai bisogni della società civile e in particolare dell’utenza che si rivolge presso di essa.
E' un’associazione di volontariato aperta ad individui e gruppi che desiderano mettere al servizio del quartiere e dei suoi abitanti le proprie risorse di tempo e competenze.
All’interno di tutto ciò, Milinda offre la possibilità di rivolgersi ad uno sportello  di orientamento legale, a cui i cittadini e le famiglie straniere possono presentarsi per casi di natura giuridica.
A richiesta, è attivabile anche lo sportello  “Ti parlo dei tuoi diritti”.

Rights - Leggi e Diritti

  • Legal Help Office - sportello di orientamento legale Offers information and consultancy to foreign citizens that have doubts, problems or difficulties of a legal and administrative nature.
  • I speak to you about your rights- on request  (Ti parlo dei tuoi diritti - a richiesta) Cycle of meetings in the premises of associations, communities and districts – also on request – to give information on rules, rights and laws in Italy.

Milinda
Largo Pucci, 14 - Modena - 059/315471 - milinda@comune.modena.it
Accesso su appuntamento.