Depositi protetti - Piazza d'Armi Novi Sad. Creazione di depositi protetti per la sosta protetta dei velocipedi
Missione Componente Misura Investimento: MISSIONE 2 RIVOLUZIONE VERDE E TRANSIZIONE ECOLOGICA,M2C2 ENERGIA RINNOVABILE, IDROGENO, RETE E MOBILITÀSOSTENIBILE,M2C2.4 Sviluppare un trasporto locale più sostenibile,Investimento 4.1: Rafforzamento mobilità ciclistica
Codifica sintetica PNRR: PNRR - M2C2.4 - INV.4.1
Amministrazione titolare: Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti
CUP: D91J20000270001
Titolo dell'intervento: Depositi protetti - Piazza d'Armi Novi Sad. Creazione di depositi protetti per la sosta protetta dei velocipedi.
Oggetto: realizzazione di un ampio deposito protetto per biciclette e monopattini, in acciao e vetro, che amplia l'offerta del servizio gratuito di sosta velocipedi a pubblico accesso mediante chiave universale, previa iscrizione al servizio.
Localizzazione: Piazza d'Armi, Parco Novi Sad - Modena
Soggetto beneficiario del contributo PNRR: Comune di Modena
Soggetto attuatore: Comune di Modena
RUP: Guido Calvarese
Decreto non nativo PNRR: n. 344/2020 CICLOVIE URBANE - assegnazione di un contributo destinato alla progettazione e realizzazione di ciclostazioni e di interventi concernenti la sicurezza della circolazione ciclistica cittadina::
Risorse PNRR: 176.001.11€
Tipologia di interventi: investimento
Ultimo aggiornamento: 28-06-2024 11:07
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?