Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Centro infanzia MO.MO

foto bambina

Mo.Mo è un centro polifunzionale situato nel cuore della città storica, è un luogo di incontro che offre ai bambini e alle famiglie occasioni di conoscenza e dialogo, ambienti per esporre idee ed emozioni, tempi per elaborare abitudini di gioco.

Mo.Mo è uno spazio che permette ai più piccoli e ai più grandi di vivere il territorio come ricchezza e crescita, in relazione alla propria storia e comunità.

Agli adulti offre occasione di confronto con operatori competenti e con altri adulti, uniti dall'esperienza di essere genitori o dall'interesse per l'arte e la creatività nelle sue varie espressioni.

E' stato realizzato dal Comune di Modena, nell'anno 2002, con il contributo della Regione Emilia Romagna, con l'obiettivo di aumentare i servizi per i residenti e le famiglie del centro storico, recuperando locali chiusi da anni e riqualificando una parte importante di piazza Matteotti.

Mo.Mo è gestito dalla cooperativa La Lumaca in collaborazione con il coordinamento pedagogico del Comune di Modena .

Centro per bambini da 1 a 3 anni e genitori  - Programma di dicembre 2018

Laboratori per bambini dai 6 ai 13 anni - Programma di dicembre 2018

Iniziativa straordinaria - Domenica 16 dicembre 2018

 

E' possibile prenotare gli appuntamenti di dicembre dalle 9.00 del 30 novembre solo telefonando al numero 059 235320. Dal giorno successivo anche in reception

Mo.Mo.

Mappa MOMO

 

Piazza Matteotti 17
41121 Modena
Tel. 059 235320
e-mail: mo.mo@comune.modena.it

Come accedere

Modalità di accesso