Salta al contenuto

Contenuto

In riferimento allo sciopero generale nazionale di venerdì 12 dicembre si comunica che potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento dei servizi erogati dal Settore.

Scuole dell’infanzia e asili nido comunali: ogni plesso ha provveduto a comunicare tempestivamente ai genitori i servizi che rimarranno attivi. Non è comunque garantito il regolare svolgimento dei servizi e si comunica che potranno verificarsi ulteriori chiusure oltre a quelle comunicate.

Servizio di ristorazione scolastica: Cirfood ha comunicato che NON effettuerà il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole d’infanzia statali (ad esclusione della scuola d’infanzia S.Paolo) e in tutte le scuole primarie.

Prescuola e prolungamento d'orario nelle scuole d’infanzia statali e prescuola primarie: NON è garantito il regolare svolgimento del servizio

Trasporto scolastico: NON è garantito il regolare svolgimento del servizio. Nel caso in cui il servizio fosse comunque effettuato, vi chiediamo di verificare con la scuola l’effettiva regolarità delle lezioni prima dell’utilizzo.

Le informazioni pubblicate sono indicative, in quanto l’adesione può essere comunicata il giorno stesso dello sciopero.
Si invita, pertanto, a verificare la mattina del 12 dicembre l’operatività effettiva dei servizi.



A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 05-12-2025, 10:12