Salta al contenuto

Contenuto

Il Documento di indirizzi per la predisposizione del nuovo Avviso pubblico è al centro della seduta di lunedì 28 aprile del Consiglio comunale di Modena.

I lavori sono convocati nell’aula consiliare e vengono trasmessi in diretta streaming sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).

La seduta inizia alle 15.30 direttamente con l’appello. Seguirà la trattazione di tre delibere. La prima, illustrata dall’assessore Vittorio Molinari, riguarda l’approvazione del Rendiconto della gestione del Comune di Modena per l’esercizio 2024. La seconda, presentata dal presidente del Consiglio Antonio Carpentieri, è dedicata, invece, alle risorse finanziarie per il funzionamento dei Gruppi consiliari nell’annualità 2025. Infine, la terza delibera riguarda l’approvazione del Documento di indirizzi per la predisposizione del nuovo Avviso pubblico volto a raccogliere manifestazioni d’interesse dagli operatori privati interessati a effettuare interventi di rigenerazione, in attuazione del Pug. Quest’ultima sarà presentata in aula dall’assessora Carla Ferrari.

A seguire, è prevista la trattazione di due mozioni, la prima delle quali riguarda la “Azioni e strategie per il contrasto all’evasione fiscale e al lavoro nero nel comune di Modena” (Presentata da Avs, M5s, Spazio democratico, Pri-Azione-Sl e Pd). La seconda mozione, presentata da Fratelli d’Italia, è invece sulla “Sicurezza e il rilancio economico sociale in zona stazione ferroviaria di Modena”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’Ufficio Stampa gestisce i rapporti con i media e cura la comunicazione istituzionale dell'Ente.

Piazza Grande 16

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 26-04-2025, 11:04