Salta al contenuto

Contenuto

Compiere cent’anni è un evento speciale e per questo, ai longevi del territorio modenese, in occasione del compleanno, il Comune consegna la medaglia della Bonissima con dedica particolare, per sottolineare il valore del patrimonio culturale ed esperienziale di cui gli anziani sono portatori.

Dina Guigli ha spento cento candeline oggi, sabato 23 maggio, e ha festeggiato presso la parrocchia di Gesù Redentore con parenti e amici arrivati dalla città e dalla Provincia.

Per questo speciale compleanno era presente anche la vicesindaca e assessora alla Sanità Francesca Maletti che, in rappresentanza del sindaco e dell’intera comunità, le ha rivolto un augurio speciale consegnandole la medaglia in argento della Bonissima e una lettera di auguri firmata dal sindaco Massimo Mezzetti.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’Ufficio Stampa gestisce i rapporti con i media e cura la comunicazione istituzionale dell'Ente.

Piazza Grande 16

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 23-05-2026, 18:05