Salta al contenuto

Contenuto

Nella mattinata di domani, venerdì 15 maggio, sarà nuovamente chiuso il sottopasso di via Respighi per consentire un intervento di ripristino a cura del Comune di Modena. Per permettere i lavori, il transito sarà interrotto nella fascia oraria dalle 9.30 alle 11.30.

L’intervento, relativo alla centralina elettrica delle pompe di sollevamento acque, segue quello svolto nella mattinata di mercoledì 13 maggio sullo scarico fognario.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L’Ufficio Stampa gestisce i rapporti con i media e cura la comunicazione istituzionale dell'Ente.

Piazza Grande 16

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 14-05-2026, 10:05