
Contenuto
Torna il
Motor Valley Fest, il grande festival a cielo aperto della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna, l’evento, completamente gratuito, che ha richiamato fin dalla sua prima edizione migliaia di appassionati della storia e dell’eccellenza motoristica italiana.
La settima edizione è in programma
e come da tradizione l’evento si svolgerà a Modena, la capitale della Motor Valley più famosa al mondo, città Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.
Il programma dettagliato è consultabile sul sito: www.motorvalley.it
Modifiche alla viabilità
In occasione della manifestazione motoristica sono in vigore delle modifiche alla viabilità e alla sosta. Vai all'ordinanza
Nello specifico, sarà sospeso il transito, con posizionamento di barriere fisse a lisca di pesce in modo da consentire il passaggio dei veicoli di soccorso, di polizia e dei diretti ai passi carrabili, in piazza Roma, in via Emilia centro da corso Canalgrande a largo Sant’Agostino, in corso Duomo e in corso Canalchiaro fino a via Cervetta.
Sarà inoltre vietata la sosta, con rimozione, nell’intera area adibita a parcheggio di largo degli Erri (dalle 7 del 5 giugno alle 24 dell’8 giugno); nella zona adibita a parcheggio in piazzale San Domenico (dalle 7 del 4 giugno alle 24 del 9 giugno); nel tratto di corso Canalchiaro da corso Duomo a via Cervetta (già in corso fino alle 24 del 9 giugno); in piazzale San Francesco e adiacente tratto di corso Canalchiaro (dalle 7 del 6 giugno alle 24 dell’8 giugno); in largo San Giorgio (dalle 7 del 4 giugno alle 24 del 9 giugno); e in largo Moro, nel tratto antistante al civico 1, da viale Tassoni a viale Vittorio Veneto (dalle 7 del 4 giugno alle 24 dell’8 giugno).
Anche il trasporto pubblico locale subirà delle variazioni di percorso. Per informazioni www.setaweb.it
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 03-06-2025, 15:06