Salta al contenuto
immagine dal volantino dell'iniziativa

Contenuto

Sabato 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, la Modena Skateboard School celebra questa ricorrenza con un evento speciale pensato per tutte le donne. Una giornata interamente dedicata allo skateboard femminile, per sottolineare come questo sport sia inclusivo e privo di stereotipi.

Si esibiranno varie atlete e rider che condivideranno la loro passione con chiunque voglia provare, migliorarsi o semplicemente assistere a uno spettacolo di trick e adrenalina.

E' prevista la partecipazione di Lucrezia Zarattini, skater della Nazionale Italiana di Skateboarding e pluricampionessa italiana nella disciplina park. Ma anche Giorgia Meini, skater che sta completando il percorso per diventare insegnante certificata UISP di skateboard, e Gaia Urbinati, la più giovane skater in gara tra le donne ai Giochi Mondiali di Skateboard 2024.

Il programma della giornata prevede dalle

ore

10.00

alle 13.00

le due masterclass esclusive tenute da Agus Aquila per la parte street skateboarding e Lucrezia Zarattini per le parte mini. Sarà possibile partecipare al costo di 39 euro! Poi

alle 14.30

un incontro con i genitori per illustrare i progetti futuri della scuola, tra cui il Camp Di Pasqua ed i centri estivi, ed infine dalle

15.00 alle 17.00

accesso libero allo Skatepark!

L'evento è gratuito ed aperto a tutti!

Per maggiori informazioni e prenotazioni per le masterclass: Tel: 0599783397, email: info@modenaskateboardschool.it
www.modenaskateboardschool.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 03-03-2025, 10:03