
Contenuto
In riferimento allo sciopero generale nazionale di venerdì 3 ottobre 2025 si comunica che potrebbe non essere garantito il regolare funzionamento dei servizi educativi e scolastici erogati dal Settore.
Scuole dell’infanzia e asili nido comunali
Ogni plesso ha provveduto a comunicare tempestivamente ai genitori i servizi che rimarranno attivi.
Non è comunque garantito il regolare svolgimento dei servizi e si comunica che potranno verificarsi ulteriori chiusure oltre a quelle comunicate.
Servizio di ristorazione scolastica
Cirfood ha comunicato che NON è garantito il regolare svolgimento del servizio di ristorazione scolastica e che, ad oggi, il servizio NON verrà erogato nelle scuole primarie:
- Giovanni XXIII
- Emilio Po
- S.G. Bosco
- S. Geminiano
Nelle scuole ove il servizio verrà comunque effettuato è previsto un menù semplificato consultabile sull’app “Menù chiaro”.
Si ricorda ai genitori di effettuare la disdetta tramite APP nel caso non venisse erogato il pasto per sciopero dei docenti/collaboratori scolastici.
Prescuola nelle scuole d’infanzia statali e primarie
NON è garantito il regolare svolgimento del servizio
Trasporto scolastico
NON è garantito il regolare svolgimento del servizio.
Nel caso in cui il servizio fosse comunque effettuato, vi chiediamo di verificare con la scuola l’effettiva regolarità delle lezioni prima dell’utilizzo.
Le informazioni pubblicate sono comunque indicative, in quanto l’adesione può essere comunicata il giorno stesso dello sciopero.
Le informazioni qui pubblicate sono indicative, in quanto l’adesione può essere comunicata il giorno stesso dello sciopero.
Si invita, pertanto, a verificare la mattina del 3 ottobre l’operatività effettiva dei servizi.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 02-10-2025, 17:10