Salta al contenuto

Contenuto

In occasione della manifestazione “Street Parade”, in programma sabato 18 ottobre, saranno in vigore divieti di sosta e modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

A partire dalle 7 del mattino la sosta sarà vietata in diverse vie cittadine interessate dal passaggio del corteo, che prenderà il via nel pomeriggio dal Novi Sad, dove il ritrovo dei partecipanti è previsto già dalle ore 11.

Il percorso seguirà un anello intorno al centro storico, toccando viale Monte Kosica, viale Crispi, piazzale Natale Bruni, viale Caduti in Guerra, largo Garibaldi, viale Martiri della Libertà, viale delle Rimembranze, piazzale Risorgimento, viale Vittorio Veneto, largo Aldo Moro e via Emilia Ovest, fino a raggiungere il Parco Ferrari.

Durante il passaggio del corteo, composto da mezzi dai quali verrà diffusa musica, la circolazione sarà temporaneamente sospesa e la Polizia locale, in coordinamento con la Questura, disporrà le necessarie deviazioni del traffico. La viabilità sarà ripristinata non appena saranno garantite le condizioni di sicurezza.

Sono previste anche variazioni per il trasporto pubblico locale: ulteriori informazioni sugli itinerari alternativi sono disponibili sul sito www.setaweb.it o contattando il call center 840 000216.

Per quanto riguarda la sosta, al Novi Sad sarà vietato parcheggiare, con rimozione forzata, in tutta l’area adibita a parcheggio adiacente a viale Monte Kosica. Lungo i viali cittadini il divieto di sosta con rimozione interesserà gli stalli centrali della carreggiata, mentre sui lati sarà in vigore il solo divieto di sosta. In viale Vittorio Veneto il divieto riguarderà entrambi i lati della strada, mentre al Parco Ferrari non sarà consentita la sosta, con rimozione, nell’area parcheggio adiacente a via Emilia Ovest, ad eccezione dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 16-10-2025, 15:10