
Contenuto
Al Centro per le Famiglie del Comune di Modena sta per prendere il via una nuova edizione di “Attenti a noi due”, il percorso di arricchimento familiare ideato e organizzato in collaborazione con Noè – Associazione di volontariato di famiglie per famiglie.
Venerdì 23 gennaio alle ore 18.30, presso il Centro per le Famiglie di via del Gambero 77, si terrà la serata di presentazione del percorso. L’incontro ha l’obiettivo di costituire un gruppo di coppie che, con il supporto di un formatore esperto, intraprenderanno un viaggio alla scoperta delle proprie risorse, per aumentare la consapevolezza, stimolare il dialogo e costruire insieme la propria storia.
Il percorso è rivolto in particolare a giovani coppie che convivono da poco o che hanno in progetto di farlo a breve, sposate e non, anche con figli piccoli, accomunate dal desiderio di prendersi cura della relazione e di crescere insieme con l’aiuto di un conduttore qualificato.
Il gruppo, guidato da un tutor esperto, si incontrerà una volta al mese nel corso di quattro weekend, da febbraio a maggio, dedicando tempo alla relazione di coppia e alla condivisione di esperienze e riflessioni sulla vita a due.
Info utili
- Partecipazione gratuita, ma i posti sono limitati.
- Prenotazioni e informazioni: Centro per le famiglie 059/8775846 centroperlefamiglie@mediandoweb.it o Associazione Noè OdV associazionenoe@gmail.com
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 15-01-2026, 11:01