
Contenuto
Programma degli incontri
Giovedì 29 gennaio dalle 15 alle 17, presso la sala riunioni di via Viterbo 80
La vicesindaca e assessora alle Politiche Abitative e Piano per la Casa Francesca Maletti sarà protagonista dell’appuntamento “Il Piano Casa del Comune di Modena: una comunità che aiuta”, per illustrare gli strumenti messi in campo dall’Amministrazione a contrasto dell’emergenza abitativa.
Giovedì 12 febbraio dalle 15 alle 17 presso la sala riunioni di via Viterbo 80
"Le pratiche assistenziali per persone non autosufficienti: i consigli degli operatori addetti all’assistenza di base”. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con Raa Sad Puass Modena e vedrà la partecipazione e gli interventi di Laura Cuozzo ed Elena Gottardo.
Martedì 17 febbraio dalle 15 alle 17 presso la sala riunioni al secondo piano della Casa della Comunità di via Levi Montalcini 200
Appuntamento con l’incontro del Gruppo di Parola Caregiver Modena “Identità Nascoste?”
Mercoledì 18 febbraio dalle 15 alle 17 presso la sala riunioni di Largo Pucci 40 si terrà l’incontro “La solitudine è una malattia: l’esperienza a Modena degli Incontriamoci”, a cura di Polivalente 87 e Gino Pini, dedicato al tema della solitudine e alle esperienze attivate sul territorio modenese.
Mercoledì 25 febbraio dalle 15 alle 17 presso la sala riunioni di Largo Pucci 40
“Case della Comunità: modalità di approccio PUA, cosa cambia per i cittadini”, a cura di Alda Reggiani (Ausl Modena) e Alessandra Bastoni (Comune di Modena), focalizzato sulle novità e sulle modalità di accesso ai servizi per i cittadini.
Gli incontri, che proseguiranno per tutto il 2026, sono gratuiti: non è necessaria la prenotazione, è possibile accedere fino ad esaurimento posti e possono partecipare sia cittadini residenti della città di Modena che provenienti da altri territori.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 27-01-2026, 11:01