Salta al contenuto
I Dobermann

Cos'è

Mercoledì 4 dicembre, alle 20.30, appuntamento con “12 Anni Matti. Storie e canzoni di un’accoglienza speciale”, curato dall'associazione Rosa Bianca e condotto dalla giornalista Laura Solieri. Durante la serata verrà presentato il documentario di Lillo Venezia sui 12 anni del progetto Iesa, che raccoglie testimonianze di famiglie, utenti e operatori coinvolti nei percorsi di inserimento.

Giovedì 5 dicembre, alle 18, nuovo incontro nell’ambito della rassegna “Dialoghi con l’autore”, a cura dell’associazione L’Asino che vola, dedicato al romanzo “Cronache dal dopo vita” (Jack Edizioni) di Giovanni Iozzoli, presente sul palco con Stefano Friggeri e Marco Cugusi.

Venerdì 6 dicembre, alle 21, per “Arts & Jam”, rassegna di jazz e contaminazioni curata dall’associazione Muse e JazzOff Produzioni, esibizione di Flo con lo spettacolo “La canzone che ti devo” nel quale l’autrice racconta il tempo avventuroso e malinconico dell’adolescenza, in un piccolo viaggio di formazione con Napoli come sfondo.

Sabato 7 dicembre, alle 21, il live dei Dobermann, band fondata nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello, completata nel 2014 dal chitarrista Valerio ‘Ritchie’ Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

Orari

vedi orari nel programma

Costi

ingresso gratuito

Contatti

Organizzato da

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 03-12-2024, 12:12