Salta al contenuto

Cos'è

“Protagonista il Mandolino” è una rassegna di eventi dedicati al mandolino quali concerti, masterclass, recital, concorso internazionale, organizzata dall’Associazione “Ensemble Mandolinistico Estense” con il patrocinio del Comune di Modena.

Evento di sabato 17 maggio
Concorso Internazionale per Mandolino Solo – Premio Michelangelo Policarpo, evento conclusivo della rassegna Protagonista il Mandolino.
Il concorso è dedicato alla memoria di Michelangelo Policarpo, richiede la capacità di eseguire il difficilissimo repertorio per mandolino solo e vanta la prerogativa di essere l'unico concorso istituito in Italia per questa tipologia musicale ed ha ricevuto la richiesta di partecipazione di giovani concertisti italiani e stranieri (Francia, Serbia, Spagna) cogliendo in pieno l'obiettivo di dare una dimensione internazionale all'evento.

Ingresso libero, è consigliata la prenotazione via mail plettro@mandolinoestense.it o al numero 335 7651056

Per saperne di più: https://mandolinoestense.it/categoria/rassegna-musicale/

A chi è rivolto

Evento aperto a tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale

Luogo

Casa delle Associazioni

Stradello San Marone, 15 - Modena - 41126

Date e orari

Orari

ore 10-12.30 e 16.30-19.00

Costi

Gratuito

Contatti

Ultimo aggiornamento: 15-05-2025, 09:05