
Cos'è
Giovedì 20 febbraio, alle 21, un nuovo concerto della rassegna di jazz e contaminazioni Arts&Jam#13, curata da associazione Muse e JazzOff Produzioni, con il trio d'eccezione formato dai veterani Pasquale Mirra (vibrafono), Fabrizio Puglisi (pianoforte) e Cristiano Calcagnile (batteria)
Venerdì 21 febbraio, alle 21, salgono sul palco le Pandorea, il cui sound è caratterizzato principalmente da una vena alternative rock con sfumature hard rock, pop ed elettroniche; in apertura si esibiscono, Eggsite e RUT!
Sabato 22 febbraio, alle 21, è la volta di “Revolandia”, rassegne dedicate a nuove band del territorio curate dal collettivo di artisti modenesi Revol Wave Orchestra: sul palco Buyuk Balta ed Elettrotubi.
Domenica 23 febbraio, alle 21, una serata all’insegna della contaminazione fra le arti, con “Cassandre”, spettacolo di restituzione finale della residenza artistica “Forme Composte”. Lo spettacolo sarà una performance dedicata al tema del messaggio, dalla figura del messaggero al “peso” di portare con sé un messaggio che non viene recepito dagli altri: attraverso i diversi linguaggi espressivi e lavorando in costante comunicazione, i giovani artisti si sono messi in gioco dialogando tra musica, danza e disegno.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
vedi orari nel programma
Costi
ingresso gratuito
Contatti
Organizzato da
Ultimo aggiornamento: 18-02-2025, 09:02