Salta al contenuto
Collettivo Squilibri

Cos'è

Martedì 8 aprile alle 21 con “Ancora vedo orizzonti”, reading-concerto sulle migrazioni e l'umanità in viaggio a cura di Collettivo squiLibri, all’interno degli eventi per la Settimana d’azione contro il Razzismo 2025.

Mercoledì 9 aprile alle 18 con un nuovo appuntamento della serie “Dialogo con l'autore”, curata come sempre dall’associazione culturale l'Asino che vola, che ospiterà la presentazione del libro: “Anonimo Emiliano” di Emanuele Malavolti, intervistato da Stefano Frigieri.

Sempre mercoledì 9 aprile, alle 21, prende il via il cineforum “Schermi inclusivi: Cinema contro le Discriminazioni”, curato da UniMoRe e Rosa Bianca. La pellicola proiettata sarà “Non qui non ora non io” di Lillo Venezia, e alla serata parteciperanno il regista e la psicologa e psicoterapeuta Cecilia Camellini.

Spazio alla musica dal vivo giovedì 10 aprile alle 21.30 con il primo degli appuntamenti di “Crossroads”, festival curato da Jazz Network ETS, con il concerto del duo Eleonora Strino (chitarra e voce) e Claudio Vignali (pianoforte). Ingresso a pagamento.

Venerdì 11 aprile alle 21, “Concerto Poetico”, format che unisce musica dal vivo e slam poetry curato da Mutuo Soccorso Poetico e Revol Wave Orchestra: sul palco gli Abisso.

Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito, ad eccezione del concerto del 10 aprile

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

Orari

vedi orari nel programma

Costi

ingresso gratuito. A pagamento il concerto del 10 aprile

Contatti

Organizzato da

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 07-04-2025, 15:04