
Cos'è
Mercoledì 26 febbraio, alle 21, con il concerto finale del laboratorio orchestrale Modena MoltiMondi, che racconta il percorso e le storie dei suoi componenti attraverso un viaggio musicale tra diverse tradizioni musicali che si intrecciano in un'unica voce.
Giovedì 27 febbraio, alle 21, terzo appuntamento del “Poker Americano” curato da Collettivo Squilibri, incentrato su reading musicati dedicati, per questa stagione, a quattro autori fondamentali per la letteratura d’oltreoceano. “Jack Kerouac è passato di qui” ha come protagonista, appunto, lo scrittore simbolo della beat generation. Il “Poker Americano” di Squilibri si conclude giovedì 20 marzo con l'ultimo appuntamento dedicato a Charles Bukowski.
Venerdì 28 febbraio, alle 21, con un nuovo concerto della rassegna di jazz e contaminazioni Arts&Jam#13, curata da Associazione Muse e JazzOff Produzioni. Sul palco, il progetto Delicatoni, nato nella città di Vicenza e formato da Antonio Bettini, Smilian Jack Cibic, Giorgio Manzardo e Claudio Murru. Al centro del live un nuovo progetto discografico, in arrivo a fine anno e anticipato dal singolo “Passo dopo passo”, con un set completamente elettronico e mirato alla sperimentazione ritmica e sonora.
Musica rock, sabato 1 marzo alle 21 con il concerto realizzato dall’associazione Intendiamoci in collaborazione con Warm Room Collective: sul palco Riviera, Chivàla e Renàra.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
vedi orari nel programma
Costi
ingresso gratuito
Contatti
Organizzato da
Ultimo aggiornamento: 25-02-2025, 12:02