
Cos'è
Dal 12 al 14 settembre debutta a Modena "Arkadia Arena" , un nuovo contenitore di eventi pensato per rilanciare il Parco Novi Sad come fulcro di vita cittadina.
Tre giorni di festa inclusiva tra musica, sport, street food e creatività.
Il programma è ricco: dieci food truck, un’area expo con artigiani e creativi locali, spazi dedicati a giovani e famiglie (come la Zona OnGame e l’Area Kids), e attività sportive a cielo aperto con associazioni modenesi. La sera, spazio alla musica live e ai dj set, con artisti locali e ospiti come Tommy Vee.
A partire dalle 17 di venerdì 12 settembre, il parco aprirà le porte al pubblico con le prime attività sportive e i laboratori dedicati ai più piccoli. Nel weekend, sabato e domenica, prenderà vita anche lo Sport Village: una vera e propria palestra a cielo aperto animata dalle associazioni sportive modenesi: pentathlon, karate, pugilato, crossfit, yoga e molto altro.
Alla sera il parco si trasformerà ancora una volta, accendendosi con la musica. Sul palco di Arkadia si alterneranno concerti live e dj set, con un mix di artisti noti e talenti locali: dalla cover band Non Siamo Mica gli Americani, omaggio a Vasco Rossi, ai dj set di Reks, Tremenda e Disco Euphoria, fino allo special guest Tommy Vee. A dare voce alla scena musicale modenese ci sarà anche Ruben La Sala, tra i protagonisti locali del festival.
Ingresso libero
A chi è rivolto
A tutti
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
dalle ore 17.00
Costi
ingresso libero
Contatti
Ultimo aggiornamento: 21-10-2025, 11:10