
Cos'è
Sabato 4 e domenica 5 ottobre, in piazza Pomposa è in programma “Burattini con Cura”, il piccolo teatro che regala grandi sorrisi e prevede laboratori, spettacoli e momenti di gioco dedicati a tutta la famiglia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Modena, sostiene il progetto di Puppet Therapy in collaborazione con la Pediatria e l’Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Modena.
Tutte le attività sono ad offerta libera, per partecipare e contribuire a una causa importante con il sorriso.
Le iniziative in programma
Sabato 4 ottobre alle ore 16 si apre con il laboratorio “La parola nelle mani”, dedicato alla costruzione di burattini, a cura di Moreno Pigoni e Margherita Cennamo. Alle 17.30 è prevista una merenda offerta da Mob Modena, mentre alle 18 la compagnia “I burattini della Commedia” presenta lo spettacolo di burattini “Tutti in baracca”.
Domenica 5 ottobre alle 16 spazio al divertimento con “Spazio Circo”, un’area di gioco e sperimentazione con attrezzi circensi per adulti e bambini, a cura della Compagnia del Buco. Alle 17.30 nuova merenda offerta da Mob Modena, prima dello spettacolo “Una racchetta per tre” di Luca Macca, una performance di circo e giocoleria.
A chi è rivolto
alle famiglie e non solo
Tipo evento
Evento culturale
Luogo
Date e orari
Orari
dalle ore 16.00
Costi
ingresso a offerta libera
Contatti
Ultimo aggiornamento: 26-09-2025, 10:09