
Cos'è
Giovedì 4 dicembre alle ore 20.30 il Panathlon Club Modena organizza al Teatro Comunale “Pavarotti-Freni” il Concerto della Banda dell’Esercito Italiano, una serata di grande musica con una forte finalità solidale.
L’evento, infatti, ha uno scopo benefico: il ricavato sarà destinato all’acquisto di dispositivi medici per il reparto di Neonatologia del Policlinico di Modena, grazie alla collaborazione con l’Associazione Pollicino Onlus. I fondi contribuiranno a dotare il reparto di strumenti essenziali per la cura dei neonati prematuri e dei piccoli pazienti fragili.
Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo il prestigioso complesso musicale rappresentativo della Forza Armata, fondato nel 1964 su decisione dello Stato Maggiore dell’Esercito e diretto dal Maestro Magg. Filippo Cangiamila. Nel corso della sua lunga attività concertistica, la Banda si è esibita nei principali teatri italiani e in numerosi eventi internazionali, collaborando anche con celebri solisti.
La serata sarà condotta da Barbara Prampolini.
Biglietti e prevendita
I biglietti possono essere acquistati:
alla Biglietteria del Teatro (Corso Canalgrande 85) - martedì: 10-19; mercoledì, giovedì e venerdì: 16-19; sabato: 10-14 e 16-19
telefonicamente allo 059 2033010 (lun–ven, ore 10.30-13.30)
online su www.teatrocomunalemodena.it
oppure sulla piattaforma www.vivaticket.com
A chi è rivolto
a tutti gli interessati
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
ore 20.30
Costi
vedi nel programma
Contatti
Ultimo aggiornamento: 25-11-2025, 19:11